Amici di feltro...

venerdì 13 maggio 2011

LA SCUOLA STA FINENDO...

Sì la scuola sta finendo...ma questi sono comunque i momenti più terribili!!! e infatti scrivo questo post non per farvi vedere qualcuna delle mie nuove creazioni...perchè...non ce ne sono!!!!tra compiti in classe e interrogazioni il mio povero pannolenci sta soffrendo la solitudine!!!e allora mi chiederete perchè mai scrivi un nuovo post se di nuovo non c'è niente??? beh non volevo abbandonare il mio blog e così per sollevare il morale e addolcire questi giorni un po' amari vi propongo alcune immagini davvero tenere e divertenti raccolte sul web;) 



 

Nessun commento:

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!