Amici di feltro...

venerdì 11 maggio 2012

QUALCHE IDEA...

Come avrete capito in questo periodo non ho fatto praticamente nulla...un po' per il tempo...un po' per la creatività che sta a zero...però volevo comunque condividere con voi alcune cosette a cui mi sto interessando da un pochino...i braccialetti!!! si magari l'idea non è delle più originali...ma credo di aver trovato alcuni tutorial davvero molto interessanti! e non appena farò le foto vi faccio vedere i miei "esperimenti"!!! non mi resta che augurarvi buona visione!!!








 


3 commenti:

Fantasie di fata ha detto...

Grazie cara :) utilissimi!! Finalmente ti ho ringraziata sul mio blog per il premio che mi hai assegnato!! un grosso bacione e buon weekend!!
elly

ziapolly ha detto...

Che tu ci creda o no io non ho mai fatto bracialetti nonostante mi siano sempre piaciuti. Mi è sempre sembrato così difficile!!! Ora grazie a te posso guardare e riguardare e che cavoli.....vuoi che non mi entri come si fa? E non preoccuparti se hai un momento "no" creativo, capita a tutte. Mica si è macchine perdindirindina! Un bacione a te e tanti auguri alla tua mamma

Mari ha detto...

grazie mille per gli auguri e per le belle parole!!!
vedrei che un braccialetto riuscirai a farlo di sicuro!!!!
bacioni!!!

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!