Amici di feltro...

venerdì 7 settembre 2012

E' arrivato settembre...

Ciao a tutti!!! wow è iniziato settembre!!! ancora qualche giorno di libertà per noi studenti anche se, ahimè,  il tempo non ci concede giornate migliori! MA per fortuna anche un tempo così malinconico ci può suggerire tante idee creative!!! 
Oggi vi mostro un altro astuccio, molto simile all'altro che ho postato precedentemente!


allora che ne dite??? ormai mi diverto troppo a farli!!! 
peccato che, il colmo dei colmi, non sia riuscita ancora a realizzare il MIO!!!! più che altro sono indecisa sul soggetto...qualche idea??? suggerite!!!

ah! ho altro da mostrarvi...una cosetta!!! l'ho realizzata con il fimo con cui ho fatto gli inviti del 18esimo!

una collana!!! è abbastanza lunga e la indosso quasi sempre!!! chissà se fra qualche tempo riuscirò a realizzarne delle altre...speriamo!!!
a questo punto, mi dispiace ma è tutto!!! arrivederci alla mia prossima creazione!!!
bacioni!!!

4 commenti:

sara ha detto...

Meno male che l'astuccio che ho ricevuto era un esperimeno..ci hai preso gusto a cucire!!Brava

niky feltrolilla ha detto...

ma è dolcissimoooooo *.*

ziapolly ha detto...

Questo proprio me lo ero persa e non so come diavolo sia possibile. Pure gli astucci mi fai, E CHE BELLI perdinci! Il tuo non lo hai ancora confezionato? Dai che chissà che meraviglia ti prepari.....magari con dei cuoricini e fiocchetti come la collanina. E per la scuola.....su forza, se non faccio male i conti, dovrebbe essere il tuo ultimo anno. Stringi i denti e punta alto! In fondo togli le vacanze di Natale, Pasqua, qualche giorno per carnevale, ponti vari, qualche bell'influenza arrivata "nature" o profocata (hihihi.....sono stata giovane anch'io!), scioperi di varia natura.....i giorni di scuola si riducono di un bel pò. Un bacione Paola

Mari ha detto...

Grazie a tutte!!! :*

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!