Amici di feltro...

giovedì 24 gennaio 2013

ASTUCCIO...PORTA-TRUCCHI!!!

Finalmente! rieccomi! torno con qualcosina da mostrarvi!!! come vi avevo promesso, questo... anzi questi sono due astucci che ho regalato alle mie amiche per Natale! MA! non due astucci qualunque...sono ASTUCCI PORTA-TRUCCHI!!!


 (avanti)
 (dietro)
 (dentro)

e dopo il primo...ecco il secondo!!!


 




Ed eccoli qui i miei astucci speciali!!! come avete visto anche nel precedente post, sono tantissime le forme che potete dare al vostro porta-trucchi!!! che sia parallelepipedo o un'astuccio come questo (chissà come si chiama!!!) l'importante è che abbia lo spazio necessario a contenere tutti i trucchi che avete, oppure quelli che preferite portare in borsa, magari per una ritoccatina veloce! E con le mille idee che vi saranno venute per la testa io vi saluto e vi rimando al prossimo post!!!

ps. mi raccomando! se il mio post vi ha fatto venire qualche idea scrivetemi! sarò ben felice di condividerla con voi e con tutti i followers!

3 commenti:

lory ha detto...

sono carinissimi!!!!!!!!!! brava brava brava!!!!!!! Lory

Mari ha detto...

grazie grazie grazie :* !!!

ziapolly ha detto...

Sono deliziosissimi, ma che bella l'idea dei cuoricini a rifinirli. Mi sa che le tue amiche sono state strafelici nel riceverli in dono. Splendida anche la scelta del colore dei tessuti! Andando avanti così chissà che donna straordinaria diventerai! Un bacione Paola

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!